La Nazionale Usa è pronta per recitare come sempre il ruolo di favorita ai Mondiali di Tenerife.
Successi in amichevole contro Francia, Australia e Senegal per chiudere gli allenamenti ed effettuare l’ultimo taglio nel roster: a dover tornare a casa è Elizabeth Williams, centro delle Atlanta Dream. Le 12 che punteranno all’ennesima medaglia d’oro, iniziando dal girone contro Senegal, Cina e Lettonia, allenate da coach Staley, saranno:
Sue Bird (prima di sempre a disputare 5 coppe del Mondo con team Usa)
Diana Taurasi
Tina Charles
Breanna Stewart
Kelsey Plum
Morgan Tuck
Brittney Griner
Jewell Loyd
Nneka Ogwumike
Layshia Clarendon
A’ja Wilson
Elena Delle Donne
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…