Nonostante i 7 punti contro l’Ungheria, Amedeo Della Valle è stato il top scorer assoluto per l’Italia nelle prime otto partite valide per la qualificazione alla FIBA World Cup 2019.
Il neo giocatore dell’Olimpia Milano ha registrato infatti 18.1 punti di media. È il nono miglior marcatore nelle qualificazioni europee.
Prima posizione per Dennis Schroder: il talento tedesco ha segnato 23.5 punti a partita. A seguire Strelnieks della Lettonia (22.8), Hermannsson dell’Islanda (21.5), Shengelia (Georgia, 20.8), Korkmaz (Turchia, 20.3), Berisha (Kosovo, 19.6), Bogdanovic (Croazia, 19.5), Osman (Turchia, 19.3), Della Valle, Benzina (Germania, 17).
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…