Ecco le parole del vice Matteo Jemoli in vista di Rilski Sportist-Pallacanestro Varese: «Domani giochiamo in Bulgaria contro il Rilski, una formazione prevalentemente offensiva che nell’ultimo turno di campionato ha messo a referto 90 punti e che in generale segna sempre oltre 80 punti di media. Il Rilski ama giocare in transizione a ritmi alti sfruttando il contropiede. Il loro punto di forza è formato dal terzetto degli americani: Wright, il playmaker, è abile nel creare il contropiede e la transizione, Edwards, la guardia, ha libertà di creare per se stesso e per gli altri, e Jenkins, il lungo, è molto bravo a sprintare per tutto il campo e a sfruttare situazioni di post basso in situazioni di uno contro uno. Per fare una buona partita dovremo essere bravi a fermare la loro transizione mentre a metà campo dovremo essere bravi a bloccare il gioco dei tre americani. In attacco invece dovremo essere bravi a muovere la palla e a giocare di squadra cercando di attaccare i loro giocatori che sono più votati alla fase offensiva».
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…