Ecco il commento di coach Attilio Caja al termine di Pallacanestro Varese-Alba Fehérvár:
«Onestamente non è stata la nostra miglior partita della stagione, una volta però può anche succedere. Non abbiamo fatto male, è andata così e così. Io però penso sempre al meglio. Bertone ha sfruttato l’opportunità, ha fatto una bella partita così come Tambone. Gli avversari stasera erano in versione rimaneggiata e sono andati a strappi. Noi però pur non giocando al massimo abbiamo sempre mantenuto il vantaggio. Chiudiamo al primo posto il girone: il primo bilancio è molto positivo. Sono contento di quello che abbiamo fatto. Anche in trasferta abbiamo sempre tenuto un buon atteggiamento. La seconda fase sarà ancora più impegnativa, adesso però dobbiamo mettere subito la testa sulla partita di domenica che chiude questa parte di stagione. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto con Avellino e Cremona, cioè al massimo, perché Brindisi farà di tutto per vincere».
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…