![]() ![]() |
Ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di FC Porto-Pallacanestro Varese: «Siamo molto contenti per questa vittoria. Siamo stati bravi a partire forte nel primo quarto e altrettanto bravi a mettere in campo una buona difesa nel secondo tempo quando il Porto si è rifatto sotto. In attacco abbiamo fatto girare bene la palla giocando sempre di squadra. E i 20 assist che abbiamo prodotto lo dimostrano. Un plauso va anche ai ragazzi che sono partiti dalla panchina e che, oltre a mettere in campo grande energia, hanno messo a referto canestri importanti. Abbiamo vinto di squadra giocando bene sia in difesa sia in attacco»
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…