Ecco le parole di Massimo Bulleri, assistente allenatore di coach Attilio Caja, in vista di Alba Fehervar-Pallacanestro Varese: «Quella di domani in Ungheria sarà una partita fondamentale per il nostro cammino in FIBA Europe Cup perchè con una vittoria potremmo mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Affrontiamo l’Alba Fehervar, una formazione che ama giocare in campo aperto e che può contare su diverse soluzioni offensive. Per cercare di fermare questo loro tipo di gioco dovremo essere attenti e concentrati nel chiudere l’area. Inoltre a metà campo dovremo cercare di limitare Allerik Freeman e Kyron Cartwright, due pedine fondamentali nel sistema di gioco dell’Alba. Oltre a questi due atleti dovremo prestare massima attenzione anche a Peter Lorant, un giocatore interno che si può aprire per il gioco da tre punti».
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…