Ecco le parole di Massimo Bulleri, assistente allenatore di coach Attilio Caja, in vista di Alba Fehervar-Pallacanestro Varese: «Quella di domani in Ungheria sarà una partita fondamentale per il nostro cammino in FIBA Europe Cup perchè con una vittoria potremmo mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Affrontiamo l’Alba Fehervar, una formazione che ama giocare in campo aperto e che può contare su diverse soluzioni offensive. Per cercare di fermare questo loro tipo di gioco dovremo essere attenti e concentrati nel chiudere l’area. Inoltre a metà campo dovremo cercare di limitare Allerik Freeman e Kyron Cartwright, due pedine fondamentali nel sistema di gioco dell’Alba. Oltre a questi due atleti dovremo prestare massima attenzione anche a Peter Lorant, un giocatore interno che si può aprire per il gioco da tre punti».
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…