Ecco le parole di Massimo Bulleri, assistente allenatore di coach Attilio Caja, in vista di Alba Fehervar-Pallacanestro Varese: «Quella di domani in Ungheria sarà una partita fondamentale per il nostro cammino in FIBA Europe Cup perchè con una vittoria potremmo mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Affrontiamo l’Alba Fehervar, una formazione che ama giocare in campo aperto e che può contare su diverse soluzioni offensive. Per cercare di fermare questo loro tipo di gioco dovremo essere attenti e concentrati nel chiudere l’area. Inoltre a metà campo dovremo cercare di limitare Allerik Freeman e Kyron Cartwright, due pedine fondamentali nel sistema di gioco dell’Alba. Oltre a questi due atleti dovremo prestare massima attenzione anche a Peter Lorant, un giocatore interno che si può aprire per il gioco da tre punti».
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…