Ecco il commento dell’assistente allenatore biancorosso Massimo Bulleri alla viglia di Pallacanestro Varese-Alba Fehervar:
«Domani giochiamo l’ultima partita del gruppo F di FIBA Europe Cup contro Alba. Si tratta di una sfida dai due obiettivi: il primo è vincere davanti ai nostri tifosi per cercare di prolungare il momento positivo e il secondo è ribaltare la differenza canestri. Passare come primi del girone sarebbe sicuramente un risultato prestigioso che andrebbe ad arricchire il nostro positivo inizio di stagione. Alba è una formazione che in coppa non hai perso e contro la quale, all’andata, abbiamo giocato una discreta partita per tre quarti. Si tratta di una formazione solida composta da giocatori pericolosi ai quali dobbiamo stare molto attenti. Per far bene dovremo rimanere concentrati per tutti i quaranta minuti di gioco cercando di rispettare il piano partita. Sappiamo che durante l’arco della gara ci potrebbero essere dei momenti di difficoltà ma l’importante è superarli senza farsi prendere da particolari ansie. La partita è lunga ma giocando di squadra e con aggressività siamo sicuri che faremo una buona prestazione».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…