Ecco il commento dell’assistente allenatore biancorosso Massimo Bulleri alla viglia di Pallacanestro Varese-Alba Fehervar:
«Domani giochiamo l’ultima partita del gruppo F di FIBA Europe Cup contro Alba. Si tratta di una sfida dai due obiettivi: il primo è vincere davanti ai nostri tifosi per cercare di prolungare il momento positivo e il secondo è ribaltare la differenza canestri. Passare come primi del girone sarebbe sicuramente un risultato prestigioso che andrebbe ad arricchire il nostro positivo inizio di stagione. Alba è una formazione che in coppa non hai perso e contro la quale, all’andata, abbiamo giocato una discreta partita per tre quarti. Si tratta di una formazione solida composta da giocatori pericolosi ai quali dobbiamo stare molto attenti. Per far bene dovremo rimanere concentrati per tutti i quaranta minuti di gioco cercando di rispettare il piano partita. Sappiamo che durante l’arco della gara ci potrebbero essere dei momenti di difficoltà ma l’importante è superarli senza farsi prendere da particolari ansie. La partita è lunga ma giocando di squadra e con aggressività siamo sicuri che faremo una buona prestazione».
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…