Ecco il commento dell’assistente allenatore biancorosso Massimo Bulleri alla viglia di Pallacanestro Varese-Alba Fehervar:
«Domani giochiamo l’ultima partita del gruppo F di FIBA Europe Cup contro Alba. Si tratta di una sfida dai due obiettivi: il primo è vincere davanti ai nostri tifosi per cercare di prolungare il momento positivo e il secondo è ribaltare la differenza canestri. Passare come primi del girone sarebbe sicuramente un risultato prestigioso che andrebbe ad arricchire il nostro positivo inizio di stagione. Alba è una formazione che in coppa non hai perso e contro la quale, all’andata, abbiamo giocato una discreta partita per tre quarti. Si tratta di una formazione solida composta da giocatori pericolosi ai quali dobbiamo stare molto attenti. Per far bene dovremo rimanere concentrati per tutti i quaranta minuti di gioco cercando di rispettare il piano partita. Sappiamo che durante l’arco della gara ci potrebbero essere dei momenti di difficoltà ma l’importante è superarli senza farsi prendere da particolari ansie. La partita è lunga ma giocando di squadra e con aggressività siamo sicuri che faremo una buona prestazione».
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…