ROMA – Terminati i turni di qualifcazione, la FIBA Europe Cup, che vede impegnate anche la Dinamo Sassari e la Openjobmetis Varese è pronta a partire. Quest’oggi infatti la FIBA ha sorteggiato gli otto gironi in cui sono suddivise le squadre che partecipano alla stagione regolare. I sardi, che ai preliminari hanno eliminato Lisbona, sonp stati inseriti nel raggruppamento H di cui fanno parte anche gli ungheresi del Falco Vulcano e dello Szolnoki Olaj – battuto ai preliminari di Champions da Cantù – e gli inglesi del Leicester Riders. Varese invece è finita nel Gruppo E assieme ai portoghesi del Porto, ai bulgari del Rilski Sportist e agli ungheresi dell’Alba Fehervar. Il passaggio del turno sembra alla portata di entrambe le formazioni italiane ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…