ROMA – Terminati i turni di qualifcazione, la FIBA Europe Cup, che vede impegnate anche la Dinamo Sassari e la Openjobmetis Varese è pronta a partire. Quest’oggi infatti la FIBA ha sorteggiato gli otto gironi in cui sono suddivise le squadre che partecipano alla stagione regolare. I sardi, che ai preliminari hanno eliminato Lisbona, sonp stati inseriti nel raggruppamento H di cui fanno parte anche gli ungheresi del Falco Vulcano e dello Szolnoki Olaj – battuto ai preliminari di Champions da Cantù – e gli inglesi del Leicester Riders. Varese invece è finita nel Gruppo E assieme ai portoghesi del Porto, ai bulgari del Rilski Sportist e agli ungheresi dell’Alba Fehervar. Il passaggio del turno sembra alla portata di entrambe le formazioni italiane ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…