ROMA – Terminati i turni di qualifcazione, la FIBA Europe Cup, che vede impegnate anche la Dinamo Sassari e la Openjobmetis Varese è pronta a partire. Quest’oggi infatti la FIBA ha sorteggiato gli otto gironi in cui sono suddivise le squadre che partecipano alla stagione regolare. I sardi, che ai preliminari hanno eliminato Lisbona, sonp stati inseriti nel raggruppamento H di cui fanno parte anche gli ungheresi del Falco Vulcano e dello Szolnoki Olaj – battuto ai preliminari di Champions da Cantù – e gli inglesi del Leicester Riders. Varese invece è finita nel Gruppo E assieme ai portoghesi del Porto, ai bulgari del Rilski Sportist e agli ungheresi dell’Alba Fehervar. Il passaggio del turno sembra alla portata di entrambe le formazioni italiane ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…