ROMA – Terminati i turni di qualifcazione, la FIBA Europe Cup, che vede impegnate anche la Dinamo Sassari e la Openjobmetis Varese è pronta a partire. Quest’oggi infatti la FIBA ha sorteggiato gli otto gironi in cui sono suddivise le squadre che partecipano alla stagione regolare. I sardi, che ai preliminari hanno eliminato Lisbona, sonp stati inseriti nel raggruppamento H di cui fanno parte anche gli ungheresi del Falco Vulcano e dello Szolnoki Olaj – battuto ai preliminari di Champions da Cantù – e gli inglesi del Leicester Riders. Varese invece è finita nel Gruppo E assieme ai portoghesi del Porto, ai bulgari del Rilski Sportist e agli ungheresi dell’Alba Fehervar. Il passaggio del turno sembra alla portata di entrambe le formazioni italiane ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…