Si è chiusa la prima fase della FIBA Europe Cup, che ha scremato le 32 partecipanti alla metà, 16, divise a loro volta in quattro gruppi di quattro squadre con incontri di andata e ritorno che cominceranno il prossimo 12 dicembre la prima giornata. Per effetto del pre-sorteggio, il primo posto di Varese nel gruppo F e il secondo dei Banco di Sardegna Sassari nel gruppo H inserisce le due formazioni italiane in lizza nello stesso girone, il K, come sotto illustrato.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…