La Dinamo Banco di Sardegna questa mattina è arrivata in Ungheria dove domani, palla a due alle 19, affronterà la sfida dell’ultima giornata di regular season della Fiba Europe Cup. Una gara importante sotto il profilo della classifica, con l’ultimo tentativo di aggancio del primo posto del gruppo H in caso di sconfitta dello Szolnoki impegnata a Leicester, e con la necessaria reazione alle ultime sconfitte.
L’avversario che gli uomini di coach Esposito affronteranno a Szombathely è il Falco Vulcano: all’andata al PalaSerradimigni finì 104-69.
“Affrontiamo l’ultima partita del girone e, nonostante arriviamo in Ungheria con alcune assenze _commenta coach Esposito_ vogliamo chiudere la regular season con una vittoria. Abbiamo bisogno di vincere sia per il morale sia per recuperare la fiducia smarrita nelle ultime settimane. Scenderemo in campo a prescindere dal livello dell’avversario perché il risultato e l’atteggiamento difensivo sono gli aspetti principali da riscattare rispetto alle ultime prestazioni”.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…