Sala stampa. L’assistant coach della Dinamo Banco di Sardegna Giorgio Gerosa commenta così la gara: “E’ stata una partita a salire, siamo partiti un po’ soft per poi arrivare nel secondo tempo con un altro atteggiamento, gestendo più possessi, prendendo più rimbalzi in attacco e alzando l’intensità in difesa, come avevamo pianificato durante la preparazione della gara. Abbiamo anche trovato più fluidità, più agonismo e più voglia di giocare insieme e passarci la palla per costruire situazioni. Ora guardiamo alla gara contro Cremona, una trasferta importante su un campo difficile, alla quale ci prepariamo con l’atteggiamento di voler andare avanti su questa strada e di cercare di consolidare la nostra posizione”.
Il play della Dinamo Jaime Smith: “Un’altra bella vittoria, un altro passo verso la giusta direzione. Ho l’impressione che stiamo migliorando gara dopo gara e sono convinto che siamo sulla strada giusta”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…