Sala stampa. L’assistant coach della Dinamo Banco di Sardegna Giorgio Gerosa commenta così la gara: “E’ stata una partita a salire, siamo partiti un po’ soft per poi arrivare nel secondo tempo con un altro atteggiamento, gestendo più possessi, prendendo più rimbalzi in attacco e alzando l’intensità in difesa, come avevamo pianificato durante la preparazione della gara. Abbiamo anche trovato più fluidità, più agonismo e più voglia di giocare insieme e passarci la palla per costruire situazioni. Ora guardiamo alla gara contro Cremona, una trasferta importante su un campo difficile, alla quale ci prepariamo con l’atteggiamento di voler andare avanti su questa strada e di cercare di consolidare la nostra posizione”.
Il play della Dinamo Jaime Smith: “Un’altra bella vittoria, un altro passo verso la giusta direzione. Ho l’impressione che stiamo migliorando gara dopo gara e sono convinto che siamo sulla strada giusta”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…