La Dinamo Sassari ospita domani, nel turno di FIBA Europe Cup, la formazione ungherese dello Szolnoki Olaj che, come i sardi ha vinto la sua ultima partita di campionato. Per di più è andata a vincere in trasferta a Kaposvár, un campo dove non ci era mai riuscita prima. La fuga decisiva dello Szolnoki nel etrzo periodo, chiuso con un +16 che il Kaposvári KK ha soltanto parzialmente recuperato nell’ultimo quarto.
Kaposvári KK – Szolnoki Olaj 91-98. Boxscore: 23 Johnson, 20 Lilov, 18 Hendlein per il Kaposvári KK; 20 Vojvoda, 16 Rowsey, 14 Murphy, 12 Milosevic, 10 Airington per il Szolnoki.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…