FIBA Europe Cup – Gruppo H (Sassari) Szolnoki Olaj fa suo il derby contro lo Szombathely

L’altra partita del gruppo H vede affrontarsi in un derby tutto ungherese il Szolnoki Olaj e lo Szombathely. Alernatesi al comando dei primi quarti, la sfida si risolve negli ultimi istanti di gara: Ron Curry porta gli ospiti a -1 75-74 entrando nell’ultimo minuto, David Vojvoda allunga con due tiri liberi, Szilard Benke conferma il tutto con una schiacciata allo scadere dopo che Julian Vincent Norfleet accorcia a 4 secondi dalla sirena.

Finisce 79-76. Boxscore: 15 Milosevic, 13 Andric, 11 Vojvoda e Benke per il Szolnoki; 22 Bruinsma, 18 Balmazovic, 13 Norfleet per lo Szombathely.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’ATP Halle: “Essere numero 1 significa molto, ma resto me stesso”

L'azzurro parla alla vigilia del primo torneo da n. 1 al mondo: "Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, ma…

17 Giugno 2024
  • Volley

Gli impegni dei Block Devils nella terza week di Vnl

Una nuova settimana di gare, l’ultima della fase eliminatoria, attende tre bianconeri. Con Giannelli e Russo a riposo dopo la…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle, i risultati degli italiani: Sonego al 2° turno, più tardi Cobolli-Hurkacz

Esordio vincente ad Halle per Lorenzo Sonego. Al debutto stagionale sull'erba, il torinese ha battuto con un doppio 7-6 il…

17 Giugno 2024
  • Volley

Savigliano, ecco il primo colpo: al centro c’è Orlando Boscardini!

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il primo innesto in vista della stagione sportiva 2024/25 in Serie A3 Credem…

17 Giugno 2024
  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024