L’altra gara di FIBA Europe Cup del girone di Varese vede affrontarsi in Portogallo il Porto e gli ungheresi dell’Alba Fehervar. La formazione ungherese riesce a prendere quel minimo di vantaggio a 2′ dalla sirena che conserva fino alla fine in una gara che ha visto alternativamente più volte una delle due squadre avvantaggiarsi sull’altra.
Finisce 92-96. Boxscore: 21 Prostran, 17 Sheehey, 11 Monteiro, 10 Barac per il Porto; 29 Bullock, 21 Freeman, 18 Boykins per l’Alba.
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…