ROMA – Buona la prima per la Openjobmetis Varese che all’esordio in regular season di FIBA Europe Cup ha travolto i bulgari del Rilski Sportist con un netto 95-76. Decisive nelle file dei biancorossi, che hanno tirato con il 50% dal campo e hanno mandato cinque giocatori in doppia cifra per punti segnati, le prestazioni di Tyler Cain, arrivato a quota 19 punti a cui ha aggiunto anche 13 rimbalzi e 4 assist, e di Thomas Scrubb che di punti ne ha segnati 18. Le sue fortune Varese le ha costruite in un primo tempo quasi perfetto concluso a +21 (54-33). Nella seconda metà di gara infatti ai biancorossi è bastato gestire il passivo per portare a casa la vittoria senza fatiche.
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…
Neanche il derby sudamericano con l’Argentina frena la corsa in vetta alla classifica del Brasile, che si impone 3-1 e…
Tra conferme e nuovi arrivi, ecco i roster delle 14 squadre di Serie A2 maschile di volley per la stagione…
E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza…