ROMA – Dopo le vittorie ottenute contro Rilski e Porto, la Pallacanestro Varese vede interrompersi la propria striscia positiva europea in casa dell’Alba Fehervar trascinata all’85-77 dall’ex Roma e Pistoia Peter Lorant, autore di 15 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate e da Marko Filipovity (17 punti). Ai biancorossi invece non sono bastati i 15 punti e 6 rimbalzi di Dominqiue Archie e i 14 di Ronald Moore che ha anche distribuito 6 assist ai compagni. La formazione guidata da Attilio Caja è riuscita a dettare il passo per tutto il primo tempo ma poi l’Alba, grazie alla precisione ai liberi di Filipovity, Heat e Cartwright e al canestro da sotto di Lorant, è riuscita a mettere la testa avanti e nel quarto conclusivo ha resistito agli assalti della formazione ospite allungando addirittura fino al +10 a seguito delle triple di uno scatenato Jakobi Boykins.
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni…
Prenderà il via giovedì, 8 maggio, al Fantini Club di Cervia (RA) il primo dei tre Futures stagionali in programma questa stagione in Italia.…
Davide Gardini sarà protagonista nell’episodio finale del podcast federale ‘Undernet – I figli d’arte della pallavolo italiana’. La puntata è disponibile da mercoledì…
Classe 2003, esplosività pura e colpi che lasciano il segno: Anna Piovesan è pronta a tornare in campo con la…