ROMA – Dopo le vittorie ottenute contro Rilski e Porto, la Pallacanestro Varese vede interrompersi la propria striscia positiva europea in casa dell’Alba Fehervar trascinata all’85-77 dall’ex Roma e Pistoia Peter Lorant, autore di 15 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate e da Marko Filipovity (17 punti). Ai biancorossi invece non sono bastati i 15 punti e 6 rimbalzi di Dominqiue Archie e i 14 di Ronald Moore che ha anche distribuito 6 assist ai compagni. La formazione guidata da Attilio Caja è riuscita a dettare il passo per tutto il primo tempo ma poi l’Alba, grazie alla precisione ai liberi di Filipovity, Heat e Cartwright e al canestro da sotto di Lorant, è riuscita a mettere la testa avanti e nel quarto conclusivo ha resistito agli assalti della formazione ospite allungando addirittura fino al +10 a seguito delle triple di uno scatenato Jakobi Boykins.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…