ROMA – Dopo le vittorie ottenute contro Rilski e Porto, la Pallacanestro Varese vede interrompersi la propria striscia positiva europea in casa dell’Alba Fehervar trascinata all’85-77 dall’ex Roma e Pistoia Peter Lorant, autore di 15 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate e da Marko Filipovity (17 punti). Ai biancorossi invece non sono bastati i 15 punti e 6 rimbalzi di Dominqiue Archie e i 14 di Ronald Moore che ha anche distribuito 6 assist ai compagni. La formazione guidata da Attilio Caja è riuscita a dettare il passo per tutto il primo tempo ma poi l’Alba, grazie alla precisione ai liberi di Filipovity, Heat e Cartwright e al canestro da sotto di Lorant, è riuscita a mettere la testa avanti e nel quarto conclusivo ha resistito agli assalti della formazione ospite allungando addirittura fino al +10 a seguito delle triple di uno scatenato Jakobi Boykins.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…