ROMA – Dopo le vittorie ottenute contro Rilski e Porto, la Pallacanestro Varese vede interrompersi la propria striscia positiva europea in casa dell’Alba Fehervar trascinata all’85-77 dall’ex Roma e Pistoia Peter Lorant, autore di 15 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate e da Marko Filipovity (17 punti). Ai biancorossi invece non sono bastati i 15 punti e 6 rimbalzi di Dominqiue Archie e i 14 di Ronald Moore che ha anche distribuito 6 assist ai compagni. La formazione guidata da Attilio Caja è riuscita a dettare il passo per tutto il primo tempo ma poi l’Alba, grazie alla precisione ai liberi di Filipovity, Heat e Cartwright e al canestro da sotto di Lorant, è riuscita a mettere la testa avanti e nel quarto conclusivo ha resistito agli assalti della formazione ospite allungando addirittura fino al +10 a seguito delle triple di uno scatenato Jakobi Boykins.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…