Sarà Brescia la casa degli Azzurri nella partita casalinga contro la Lituania, valida per la quinta finestra di FIBA Basketball World Cup 2019 European Qualifiers.
Nell’impianto della Germani Basket Brescia, recentemente ristrutturato, l’Italia del CT Meo Sacchetti affronterà il prossimo 29 novembre (ore 20:15, diretta su SkySport) i lituani, leader del Girone J e già qualificati al mondiale cinese (31 agosto/15 settembre 2019). Sarà la sfida numero 30 contro la Lituania, contro la quale abbiamo un saldo negativo con 10 vittorie e 19 sconfitte.
Due i precedenti dell’Italia a Brescia, ed entrambi vittoriosi. Il primo è datato 19 dicembre 1979, nell’amichevole contro la Bulgaria (101-72). Il 30 giugno 2000 il successo, sempre in un friendly match, contro il San Marino All Stars (76-61).
Dopo la gara contro la squadra di coach Dainius Adomaitis, gli Azzurri voleranno a Danzica per incontrare la Polonia (2 dicembre, ore 20:15. Diretta su SkySport), battuta lo scorso 14 settembre a Bologna con il punteggio di 101-82. Negli scontri diretti l’Italia è nettamente avanti sulla Polonia con 32 vittorie e 12 sconfitte
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…