La grinta, la determinazione, un gioco performante, insieme al migliore quoziente canestri, portano la Nazionale italiana 3×3 femminile ai Quarti di Finale della FIBA 3×3 Europe Cup, il campionato europeo.
Con una partita vinta (con il Belgio 22-15) e una persa di un soffio (con l’Ungheria 12-13), ma in realtà con il miglior quoziente canestri (Ungheria-Belgio era finita 16-17), l’Italia guadagna il passaggio ai Quarti di Finale dove domenica 16 settembre alle 13:05 incontrerà la Repubblica Ceca seconda del girone B vinto dalla Francia.
Italia-Ungheria 12-13
Italia. Ciavarella 1, Filippi 5, D’Alie 5, Zampieri 1
Italia-Belgio 22-15
Italia. Ciavarella 3, Filippi 5, Dalie 6, Zampieri 8
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…