La grinta, la determinazione, un gioco performante, insieme al migliore quoziente canestri, portano la Nazionale italiana 3×3 femminile ai Quarti di Finale della FIBA 3×3 Europe Cup, il campionato europeo.
Con una partita vinta (con il Belgio 22-15) e una persa di un soffio (con l’Ungheria 12-13), ma in realtà con il miglior quoziente canestri (Ungheria-Belgio era finita 16-17), l’Italia guadagna il passaggio ai Quarti di Finale dove domenica 16 settembre alle 13:05 incontrerà la Repubblica Ceca seconda del girone B vinto dalla Francia.
Italia-Ungheria 12-13
Italia. Ciavarella 1, Filippi 5, D’Alie 5, Zampieri 1
Italia-Belgio 22-15
Italia. Ciavarella 3, Filippi 5, Dalie 6, Zampieri 8
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…