Fiat Torino, salta l'arrivo di Royce White

ROMA – Pochi giorni dopo l’inizo del ritiro che apre ufficialmente la stagione 2018/2019, la Fiat Torino si trova a fare i conti con una grana sino a pochi giorni fa inattesa. Lo statunitense Royce White non è ancora riuscito a raggiungere il capoluogo torinese spingendo il club gialloblu a considerare di fatto già concluso il rapporto con l’ex Houston Rockets. Ad annunciarlo è stata la stessa Fiat Torino che ha fatto sapere che a breve tornerà sul mercato: «Esiste un contratto regolarmente firmato tra la Fiat Torino e Royce White – si legge nella nota diffusa dal club gialloblu -. La Società è abituata a rispettare i contratti, sempre e comunque, ma pretende che anche gli altri lo facciano. Pertanto, dopo aver più volte sollecitato l’arrivo del talentuoso americano ed aver finora pazientato e tollerato le continue dilazioni, anche per le rassicurazioni ricevute da parte del procuratore dello stesso, oggi, di fronte al protrarsi di una situazione di totale incertezza ormai irreversibile, essa si vede costretta – per imprescindibili ed evidenti ragioni tecniche e di immagine – ad escludere Royce White dal roster ed a tornare sul mercato per sostituirlo». A quanto si apprende il mancato approdo a Torino del giocatore potrebbe essere legata al fatti che già in passato il giocatore – che ha sofferto di attacchi di panico – ha avuto diffcoltà a prendere gli aerei per spostarsi.

Articoli recenti

  • Tennis

Il 2025 da 57 titoli del Piatti Tennis Center: una stagione ricca di prime volte internazionali

La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Uno statunitense tornerà a vincere uno Slam? Shelton ci crede: “Siamo sulla strada giusta per farcela, ci stiamo arrivando gradualmente”

Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Auto di Tsitsipas segnalata a 210 km/h: arriva la versione ufficiale. Alla guida c’era il padre Apostolos

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…

15 Dicembre 2025
  • Basket

Nba: super Curry non basta a Golden State, LeBron James salva i Lakers

Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Tien e Blockx guidano i gironi del Next Gen ATP Finals 2025 (con il programma della prima giornata)

Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: La Cocciaretto perde due posti. Silvia Ambrosio undici. +10 per Francesca Pace

@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…

15 Dicembre 2025