Fiat Torino, Okeke scalpita: “Non vedo l'ora di tornare”

ROMA – David Okeke vede la luce in fondo al tunnel. Fermo da metà marzo a causa di un’ritmia cardiaca che lo ha costretto a sopendere per settimane le sue attività agonistiche, il giocatore classe 1998 in forza alla Fiat Torino è intervenuto quest’oggi a margine della presentazione della Supercoppa Italiana che si giocherà il prossimo weekend a Brescia, spiegando che a breve svolgerà nuovi test medici he dovrebbero dissipare ogni dubbio sul suo completo recupero: «Sono molto motivato. Sto risolvendo i miei problemi fisici – ha detto Okeke – ed a breve svolgerò delle visite che dovrebbero dissipare definitivamente ogni dubbio. Sono molto carico e non vedo l’ora di poter scendere nuovamente in campo. La squadra è nuova in alcuni suoi componenti, ma abbiamo tanta voglia di partire con la prossima stagione, già a partire dalla Supercoppa». La Fiat Torino insomma è pronta a riabbracciare un talento dal sicuro avvenire che potrà essere molto utile nello sacacchiere di coach Brown.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025