Fiat Torino, Okeke scalpita: “Non vedo l'ora di tornare”

ROMA – David Okeke vede la luce in fondo al tunnel. Fermo da metà marzo a causa di un’ritmia cardiaca che lo ha costretto a sopendere per settimane le sue attività agonistiche, il giocatore classe 1998 in forza alla Fiat Torino è intervenuto quest’oggi a margine della presentazione della Supercoppa Italiana che si giocherà il prossimo weekend a Brescia, spiegando che a breve svolgerà nuovi test medici he dovrebbero dissipare ogni dubbio sul suo completo recupero: «Sono molto motivato. Sto risolvendo i miei problemi fisici – ha detto Okeke – ed a breve svolgerò delle visite che dovrebbero dissipare definitivamente ogni dubbio. Sono molto carico e non vedo l’ora di poter scendere nuovamente in campo. La squadra è nuova in alcuni suoi componenti, ma abbiamo tanta voglia di partire con la prossima stagione, già a partire dalla Supercoppa». La Fiat Torino insomma è pronta a riabbracciare un talento dal sicuro avvenire che potrà essere molto utile nello sacacchiere di coach Brown.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Turrini: “Binotto fa campagna acquisti a Maranello”

“Il segreto di Pulcinella”. Leo Turrini definisce così il tentativo di Mattia Binotto di portare tecnici dalla Ferrari in Audi.…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Domotek pronta: Altafiumara la location prima dell’avvio

Manca poco, davvero poco.La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio,…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, la favola di Riccardo Vecchi

Domenica a Modena l’esordio ufficiale in Superlega, con il capitano che corona così il sogno di ogni bambino che si…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Tanta Itas Trentino al Festival dello Sport, ma anche Velasco, Perugia, Cacciatori e Piccinini

Prende il via ufficialmente nella giornata di giovedì 10 ottobre la settima edizione del Festival dello Sport di Trento, organizzato…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Nikolov: “Felice per il ritorno in campo, il rientro sarà graduale!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma anche due…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Primi passi in campo per Nikolov: “Chi va piano va sano e va lontano!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma…

9 Ottobre 2024