ROMA – David Okeke vede la luce in fondo al tunnel. Fermo da metà marzo a causa di un’ritmia cardiaca che lo ha costretto a sopendere per settimane le sue attività agonistiche, il giocatore classe 1998 in forza alla Fiat Torino è intervenuto quest’oggi a margine della presentazione della Supercoppa Italiana che si giocherà il prossimo weekend a Brescia, spiegando che a breve svolgerà nuovi test medici he dovrebbero dissipare ogni dubbio sul suo completo recupero: «Sono molto motivato. Sto risolvendo i miei problemi fisici – ha detto Okeke – ed a breve svolgerò delle visite che dovrebbero dissipare definitivamente ogni dubbio. Sono molto carico e non vedo l’ora di poter scendere nuovamente in campo. La squadra è nuova in alcuni suoi componenti, ma abbiamo tanta voglia di partire con la prossima stagione, già a partire dalla Supercoppa». La Fiat Torino insomma è pronta a riabbracciare un talento dal sicuro avvenire che potrà essere molto utile nello sacacchiere di coach Brown.
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…