ROMA – David Okeke vede la luce in fondo al tunnel. Fermo da metà marzo a causa di un’ritmia cardiaca che lo ha costretto a sopendere per settimane le sue attività agonistiche, il giocatore classe 1998 in forza alla Fiat Torino è intervenuto quest’oggi a margine della presentazione della Supercoppa Italiana che si giocherà il prossimo weekend a Brescia, spiegando che a breve svolgerà nuovi test medici he dovrebbero dissipare ogni dubbio sul suo completo recupero: «Sono molto motivato. Sto risolvendo i miei problemi fisici – ha detto Okeke – ed a breve svolgerò delle visite che dovrebbero dissipare definitivamente ogni dubbio. Sono molto carico e non vedo l’ora di poter scendere nuovamente in campo. La squadra è nuova in alcuni suoi componenti, ma abbiamo tanta voglia di partire con la prossima stagione, già a partire dalla Supercoppa». La Fiat Torino insomma è pronta a riabbracciare un talento dal sicuro avvenire che potrà essere molto utile nello sacacchiere di coach Brown.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…