ROMA – Archiviata la parentesi della Supercoppa, in casa della Fiat Torino è già tempo di pensare al nuovo campionato di Serie A che comincerà domenica con la sfida in casa della Reyer Venezia (i piemontesi giocheranno però anche mercoledì, in Eurocup, contro Francoforte). Prorio oggi, presso la suggestiva cornice dell’Auditorium Santa Giulia di Brescia, è stato presentato il nuovo campionato e al taglio dei nastri era presente anche l’amministratore delegato dei gialloblu, Massimo Feira, che ha fissato gli obiettivi del club in vista della nuova stagione che dovrà essere, come detto da lui stesso una stagione di consolidamento in Serie A e non solo: «Per noi è stato importante partecipare alla finale di Supercoppa. Abbiamo ben figurato contro una formazione costruita per vincere in Italia e crediamo ad essere protagonista anche in Europa. Siamo pertanto soddisfatti di questa esperienza. Stiamo lavorando perché la stagione sia di consolidamento, soprattutto societario. Abbiamo cercato di mettere a disposizione del nostro coach Larry Brown e degli assistenti che compongono lo staff tecnico un buon roster e pensiamo di esserci riusciti. Ribadisco che la nostra vera sfida è consolidarci, sotto più aspetti, e proseguire nel processo di crescita della Società. Sotto il profilo generale, per quanto concerne l’evoluzione del nostro movimento, continuerà la collaborazione con Eurosport che ha consentito agli appassionati di vedere tantissimo basket nella scorsa stagione e permetterà a tutti loro e anche a noi addetti ai lavori di sentirci sempre più vicini al panorama del basket nazionale e internazionale. Si sente l’esigenza della realizzazione di un contenitore settimanale che sappia esaltare i protagonisti dei parquet e delle diverse formazioni, al fine di dare al pubblico un prodotto sempre più completo»
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…