Per la festa di addio al basket (giocato) di Rimantas Kaukenas, in programma venerdì 21 settembre al palaBigi nell’intervallo dell’amichevole fra Grissin Bon e Murcia, è stata pensata una partitella che vedrà in campo una rappresentativa italiana ed una lituana. A dar man forte da una parte è stato chiesto il ritorno in campo di Alessandro Frosini, il direttore sportivo della Grissin Bon che le scarpette al chiodo le aveva appese già nel 2011. Ci saranno anche Tomas Ress e Marco Carraretto, compagni d’avventura dei tempi della Montepaschi che fu, oltre a Matteo Soragna. Invece dal lontano nord Europa arriveranno Mindaugas Zukauskas, protagonista del primo scudetto senese e con trascorsi a Pesaro, e Donatas Slanina, altro ex biancorosso molto amato dal pubblico emiliano. Si attendono a quanto pare altre prestigiose conferme di presenza a palazzo. E con l’incasso della sfida tra capitan Cervi e compagni con il Murcia già devoluto alla associazione benefica Rk Charity Group, fondata dallo stesso Kaukenas a sostegno dei bimbi malati di tumore, ci si attende davvero una serata da ricordare a lungo.
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…
Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…