Tre giorni prima dell’inizio della stagione regolare 2018-19, Josh Smith sta lavorando diligentemente per tornare alla NBA. Secondo quanto riferisce Ben Stinar di Amico Hoops, Smith sta lavorando “quotidianamente” con la speranza di ricevere una telefonata da qualsiasi squadra che gli possa dare una possibilità.
Smith è apparso in tre partite con i New Orleans Pelicans la scorsa stagione. Ha giocato un totale di 12 minuti e ha segnato due punti prima di essere esentato il 10 novembre. Prima di questo breve periodo a New Orleans, Smith ha giocato nella Chinese Basketball Association con i Sichuan Blue Whales. Il 32enne ha segnato in media 18,8 punti e 10,6 rimbalzi in 26 partite prima di lasciare il campionato a gennaio 2017.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…