ROMA – Seconda sconfitta per la Nazionale Under 16 all’Europeo di categoria a Novi Sad. Gli Azzurrini hanno perso contro l’Estonia col punteggio di 83-68 nel secondo impegno del girone. Il pessimo inizio dell’Italia condiziona in pratica tutto il match. Il forte divario viene ridimensionato in un ultimo quarto orgoglioso ma lo sforzo non basta per riacciuffare i baltici. Domenica contro la Georgia (18.15) sarà importante vincere per evitare l’ultimo posto nel raggruppamento. Tutte e 4 le squadre si qualificano agli ottavi ma l’ultima classificata incrocerà la prima del girone C.
LO SCOUT – Italia-Estonia 68-83 (12-17, 16-25, 9-19, 31-22) Italia: Tourè, Saladini 10, Bogliardi, Spagnolo 15, Penè 10, Procida 9, Arnaldo, Grant 19, Bartoli 3, Manenti, Guerrieri 1, Tintori 1. All: Bocchino Estonia: Toom 8, Ruubel 14, Ilver 8, Kirsipuu 21, Suurorg 4, Raiend 8, Riisma 4, Reinart, Heinla 7, Kasemets, Aav 5, Peterson 4. All: Parkonen
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…