ROMA – Troppa Croazia per gli Azzurri. Si interrompe agli ottavi il cammino della Nazionale Under 16 all’Europeo di categoria. I ragazzi di coach Bocchino non hanno potuto nulla contro lo strapotere croato (85-58). Il miglior marcatore degli Azzurri è stato Sasha Grant con 16 punti. La manifestazione è tutt’altro che conclusa. Già a Ferragosto la sfida alla perdente della gara tra Lituania e Paesi Bassi per i piazzamenti dal 9° al 16° posto. Si gioca per evitare le ultime tre posizioni, quelle che relegano in Division B. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina della Fip – Italbasket.
LO SCOUT – Italia-Croazia 58-85 (15-19, 18-23, 11-27, 14-16) Italia: Tourè 6, Saladini 5, Bogliardi, Spagnolo 7, Penè 6, Procida 2, Arnaldo, Grant 16, Bartoli 4, Manenti, Guerrieri, Tintori 12. All: Bocchino Croazia: Paponja 3, Rasic, Perasovic 10, Majcunic, Prkacin 26, Tisma 12, Brala, Bosnjak 16, Buljevic 8, Perkusic 4, Kresic 2, Ivisic 4. All: Karakas
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…