ROMA – Troppa Croazia per gli Azzurri. Si interrompe agli ottavi il cammino della Nazionale Under 16 all’Europeo di categoria. I ragazzi di coach Bocchino non hanno potuto nulla contro lo strapotere croato (85-58). Il miglior marcatore degli Azzurri è stato Sasha Grant con 16 punti. La manifestazione è tutt’altro che conclusa. Già a Ferragosto la sfida alla perdente della gara tra Lituania e Paesi Bassi per i piazzamenti dal 9° al 16° posto. Si gioca per evitare le ultime tre posizioni, quelle che relegano in Division B. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina della Fip – Italbasket.
LO SCOUT – Italia-Croazia 58-85 (15-19, 18-23, 11-27, 14-16) Italia: Tourè 6, Saladini 5, Bogliardi, Spagnolo 7, Penè 6, Procida 2, Arnaldo, Grant 16, Bartoli 4, Manenti, Guerrieri, Tintori 12. All: Bocchino Croazia: Paponja 3, Rasic, Perasovic 10, Majcunic, Prkacin 26, Tisma 12, Brala, Bosnjak 16, Buljevic 8, Perkusic 4, Kresic 2, Ivisic 4. All: Karakas
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…