ROMA – All’Europeo in corso di svolgimento a Novi Sad (Serbia), l’Italia spazza via i Paesi Bassi (80-45) e cancella lo spauracchio della Division B. Gli Azzurrini di coach Bocchino sono entrati in campo determinati a rendere semplice la gara fin da subito e il primo parziale ne è la testimonianza lampante (23-9). Prestazione da incorniciare per Sasha Grant, che con i suoi 32 punti diventa il giocatore ad averne segnati di più in una sola gara fino a questo punto dell’Europeo (superato il montenegrino Zugic con i 29 realizzati con Israele). Giovedì giornata di riposo e venerdì 17 agosto si torna in campo contro la vincente della sfida tra Germania e Slovenia alle 18.15 (diretta Facebook sul canale della FIP).
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…