Europeo U16: Grant abbatte l'Olanda, l'Italia è salva

ROMA – All’Europeo in corso di svolgimento a Novi Sad (Serbia), l’Italia spazza via i Paesi Bassi (80-45) e cancella lo spauracchio della Division B. Gli Azzurrini di coach Bocchino sono entrati in campo determinati a rendere semplice la gara fin da subito e il primo parziale ne è la testimonianza lampante (23-9). Prestazione da incorniciare per Sasha Grant, che con i suoi 32 punti diventa il giocatore ad averne segnati di più in una sola gara fino a questo punto dell’Europeo (superato il montenegrino Zugic con i 29 realizzati con Israele). Giovedì giornata di riposo e venerdì 17 agosto si torna in campo contro la vincente della sfida tra Germania e Slovenia alle 18.15 (diretta Facebook sul canale della FIP).


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’evento al Festival dello Sport di Trento in diretta streaming

Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …

9 Ottobre 2025
  • Volley

Christenson a Verona: “Ho percepito entusiasmo, ambizione e una forte voglia di migliorare”

È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza cede il passo a Prata senza “la giusta reazione nei momenti di difficoltà”

Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’Itas Trentino si aggiudica il ‘Trofeo Città di Schio’ contro Padova

La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner agli Australian Open: potrebbe partecipare al Million Dollar 1 Point Slam

Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…

9 Ottobre 2025