Europeo U16: Grant abbatte l'Olanda, l'Italia è salva

ROMA – All’Europeo in corso di svolgimento a Novi Sad (Serbia), l’Italia spazza via i Paesi Bassi (80-45) e cancella lo spauracchio della Division B. Gli Azzurrini di coach Bocchino sono entrati in campo determinati a rendere semplice la gara fin da subito e il primo parziale ne è la testimonianza lampante (23-9). Prestazione da incorniciare per Sasha Grant, che con i suoi 32 punti diventa il giocatore ad averne segnati di più in una sola gara fino a questo punto dell’Europeo (superato il montenegrino Zugic con i 29 realizzati con Israele). Giovedì giornata di riposo e venerdì 17 agosto si torna in campo contro la vincente della sfida tra Germania e Slovenia alle 18.15 (diretta Facebook sul canale della FIP).


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025