ROMA – A un passo dal sogno. La Nazionale femminile Under 16 è pronta a stupire ancora agli Europei di categoria in corso a Kaunas, in Lituania. Questa sera infatti, alle 20.15 (diretta sulla pagina Facebook dell’Italbasket), cercherà superare anche lo scoglio Spagna per guadagnarsi l’accesso alla finale della manifestazione. Un traguardo non certo impossibile per le ragazze guidate dal commissario tecnico Giovanni Lucchesi che in questo Europeo si sono sbarazzate in serie di Ungheria, Polonia e Croazia e poi hanno concquistato la semifinale sconfiggendo all’ultimo respiro la Francia. Qualora le azzurre questa sera dovessero mettere ko anche la Spagna, in fibnale si troverebbero di fronte alla vincente di Turchia-Repubblica Ceca.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…