ROMA – La Nazionale italiana femminile di 3X3 detentrice del titolo mondiale vinto soltanto poche settimane fa a Manila chiude al quarto posto gli Europei in corso a Bucarest. La formazione azzurra, guidata dalla Team Leader Angela Adamoli, dopo aver battuto in serie Belgio, Ungheria e Repubblica Ceca, è stata infatti battuta prima in semifinale dai Paesi Bassi e poi nella finale che metteva in palio la medaglia di Bronzo dall’Ucraina che ha vinto al fotofinish, con un tanto risicato quanto efficace 17-16. Il successo ucraino è maturato grazie ad un canestro siglato nei secondi finali dei tempi supplementari da Anna Olkhovyk che ha coronato in maniera vincente la lunga rimonta gialloblu.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…