L’Oostende, nella gara del campionato belga EuroMillions Basketball League giocata venerdì, si dimostra un osso duro da rompere. Sul campo dello Charleroi di Alex Hervelle, dopo quasi tre quarti punto a punto si ritrova sotto 53-44 al 32′. Marin Maric guida il lento recupero e, sul 62 pari nell’ultimo minuto, Djurisic sembra sprecare tutto fallendo due liberi. Palla allo Spirou, e Katic non sbaglia il +2 ma nell’ultima azione con palla in mano al Filou, Dusan Djordjevic indovina la tripla della vittoria.
Finisce 64-65. Boxscore: 15 Hunt, 12 Hervelle, 10 Linhart per il Charleroi; 25 Maric, 8 Schwartz, 7 Djordjevic per l’Oostende. Il Filou giocherà martedì 16 alle 20:30 contro la Virtus Bologna in Basketball Champions League.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…