L’Oostende, nella gara del campionato belga EuroMillions Basketball League giocata venerdì, si dimostra un osso duro da rompere. Sul campo dello Charleroi di Alex Hervelle, dopo quasi tre quarti punto a punto si ritrova sotto 53-44 al 32′. Marin Maric guida il lento recupero e, sul 62 pari nell’ultimo minuto, Djurisic sembra sprecare tutto fallendo due liberi. Palla allo Spirou, e Katic non sbaglia il +2 ma nell’ultima azione con palla in mano al Filou, Dusan Djordjevic indovina la tripla della vittoria.
Finisce 64-65. Boxscore: 15 Hunt, 12 Hervelle, 10 Linhart per il Charleroi; 25 Maric, 8 Schwartz, 7 Djordjevic per l’Oostende. Il Filou giocherà martedì 16 alle 20:30 contro la Virtus Bologna in Basketball Champions League.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…