Eurolega, tegola per il Fenerbahce: Ennis si frattura la tibia

ROMA – Una pesantissima tegola si abbatte sul Fenerbahce a pochi giorni dal derby di Eurolega contro l’Efes: nel corso di un incontro di campionato disputato contro il Buyukcekmece, l’ex Los Angeles Lakers Tyler Ennis si è infatti fratturato la tibia. L’infortunio, già pochi istanti dopo la caduta a terra di Ennis, è parso grave e quest’oggi il giocatore è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura. I tempi di recupero del canadese, dociottesima scelta assoluta al draft NBA del 2014, non sono ancora stati resi noti dal Fenerbahce, ma è alquanto improbabile che il giocatore possa tornare in campo in questa stagione. Ora resta da capire se i vice-campioni d’Europa decideranno di ricorrere subito al mercato per sostituire Ennis oppure se opteranno per una soluzione interna in attesa della giusta occasione magari proveniente da Oltreoceano. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025