ROMA – Una pesantissima tegola si abbatte sul Fenerbahce a pochi giorni dal derby di Eurolega contro l’Efes: nel corso di un incontro di campionato disputato contro il Buyukcekmece, l’ex Los Angeles Lakers Tyler Ennis si è infatti fratturato la tibia. L’infortunio, già pochi istanti dopo la caduta a terra di Ennis, è parso grave e quest’oggi il giocatore è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura. I tempi di recupero del canadese, dociottesima scelta assoluta al draft NBA del 2014, non sono ancora stati resi noti dal Fenerbahce, ma è alquanto improbabile che il giocatore possa tornare in campo in questa stagione. Ora resta da capire se i vice-campioni d’Europa decideranno di ricorrere subito al mercato per sostituire Ennis oppure se opteranno per una soluzione interna in attesa della giusta occasione magari proveniente da Oltreoceano.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…