MILANO – Senza Nedovic e Della Valle ma con tanta voglia di continuare a fare bene. Al Forum di Assago arrivano i baschi del Kirolbet Vitoria, in crisi di risultati e reduci dall’esonero di Pedro Martinez, sostituito da Velimir Perasovic. Simone Pianigiani, coach dell’AX Milano, chiede ai suoi una nuova prova di carattere in Eurolega dopo l’ottima vittoria in casa del Darussafaka: “Non vogliamo tirarci indietro di fronte all’opportunità di realizzare un’altra impresa. Questo è il momento in cui dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Il Baskonia è una squadra di altissimo livello. Non solo per tradizione ma anche perché ospiteranno le Final Four. Hanno un roster di qualità, con opzioni diverse, atletismo, profondità, esterni di talento, oltre a Shengelia che è il loro miglior realizzatore. Questi ragazzi meritano di restare in alto e domani avranno il sostegno di una tifoseria che può apprezzarne abnegazione, impegno, sacrificio. I nuovi hanno recepito lo stesso spirito. Così si è creato un gruppo di lavoro splendido che la nostra gente apprezza e sarà pronta a sostenere in ogni modo”.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…