ROMA – Anche se ha perso due partite di fila l’Olimpia Milano è ancora nella parte alta della classifica di Eurolega, in piena zona playoff. Per evitare sorprese, però, deve subito rimettersi in marcia nella sfida di domani al Mediolanum Forum contro Gran Canaria, esordiente assoluta nella competizione. Le Scarpette Rosse sono date a 1,23, il blitz degli spagnoli (che nello scorso turno hanno centrato la loro prima vittoria esterna) sale invece a 3,75. Visto il gap gli analisti Snai immaginano una vittoria larga di Milano: il successo con almeno dieci punti di scarto vale 2 volte la scommessa.
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…