ROMA – Anche se ha perso due partite di fila l’Olimpia Milano è ancora nella parte alta della classifica di Eurolega, in piena zona playoff. Per evitare sorprese, però, deve subito rimettersi in marcia nella sfida di domani al Mediolanum Forum contro Gran Canaria, esordiente assoluta nella competizione. Le Scarpette Rosse sono date a 1,23, il blitz degli spagnoli (che nello scorso turno hanno centrato la loro prima vittoria esterna) sale invece a 3,75. Visto il gap gli analisti Snai immaginano una vittoria larga di Milano: il successo con almeno dieci punti di scarto vale 2 volte la scommessa.
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…