ROMA – La prima sconfitta della stagione è arrivata a testa alta, in casa contro il Real Madrid, per appena sei punti e dopo aver dominato per larghi tratti l’incontro. Adesso l’Armani Exchange Milano cerca il pronto riscatto ancora in Eurolega, ma dovrà fare i conti con una delle sue “bestie nere”. Le Scarpette Rosse affrontano l’Olympiacos in trasferta e con i greci il bilancio è assolutamente negativo: solo 4 vittorie in 16 confronti e solo una su sette nelle gare giocate in Grecia. Nella gara di domani la formazione di Pianigiani parte dunque da sfavorita: il successo è dato a 3,75 sul tabellone 888sport.it, contro l’1,28 sulla vittoria dei padroni di casa che, tra l’altro, fino a qui hanno uno score fatto di soli successi, 5 su 5. Il divario tra l’Olympiakos e Milano si allarga nelle scommesse sul trionfo finale: i greci sono tra le outsider, a 15,00, subito alle spalle delle grandi favorite, mentre le Scarpette Rosse viaggiano a quota sorpresa, ben 41 volte la posta.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…