Eurolega, Milano: a 3,75 il riscatto contro l’Olympiakos

ROMA – La prima sconfitta della stagione è arrivata a testa alta, in casa contro il Real Madrid, per appena sei punti e dopo aver dominato per larghi tratti l’incontro. Adesso l’Armani Exchange Milano cerca il pronto riscatto ancora in Eurolega, ma dovrà fare i conti con una delle sue “bestie nere”. Le Scarpette Rosse affrontano l’Olympiacos in trasferta e con i greci il bilancio è assolutamente negativo: solo 4 vittorie in 16 confronti e solo una su sette nelle gare giocate in Grecia. Nella gara di domani la formazione di Pianigiani parte dunque da sfavorita: il successo è dato a 3,75 sul tabellone 888sport.it, contro l’1,28 sulla vittoria dei padroni di casa che, tra l’altro, fino a qui hanno uno score fatto di soli successi, 5 su 5. Il divario tra l’Olympiakos e Milano si allarga nelle scommesse sul trionfo finale: i greci sono tra le outsider, a 15,00, subito alle spalle delle grandi favorite, mentre le Scarpette Rosse viaggiano a quota sorpresa, ben 41 volte la posta.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025