ROMA – La prima sconfitta della stagione è arrivata a testa alta, in casa contro il Real Madrid, per appena sei punti e dopo aver dominato per larghi tratti l’incontro. Adesso l’Armani Exchange Milano cerca il pronto riscatto ancora in Eurolega, ma dovrà fare i conti con una delle sue “bestie nere”. Le Scarpette Rosse affrontano l’Olympiacos in trasferta e con i greci il bilancio è assolutamente negativo: solo 4 vittorie in 16 confronti e solo una su sette nelle gare giocate in Grecia. Nella gara di domani la formazione di Pianigiani parte dunque da sfavorita: il successo è dato a 3,75 sul tabellone 888sport.it, contro l’1,28 sulla vittoria dei padroni di casa che, tra l’altro, fino a qui hanno uno score fatto di soli successi, 5 su 5. Il divario tra l’Olympiakos e Milano si allarga nelle scommesse sul trionfo finale: i greci sono tra le outsider, a 15,00, subito alle spalle delle grandi favorite, mentre le Scarpette Rosse viaggiano a quota sorpresa, ben 41 volte la posta.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…