ROMA – Due imbattute si affrontano nel secondo turno di Eurolega: domani sera, al Mediolanum Forum, l’Armani Exchange ospita il Real Madrid. Le Scarpette Rosse hanno vinto le due gare in Supercoppa, poi la prima di campionato, l’esordio in Eurolega e la seconda giornata in Lega A. Gli spagnoli pure hanno fatto percorso netto nelle sei gare giocate fino a ora. Sul tabellone scommesse, però, la situazione è nettamente sbilanciata a favore dei castigliani. Del resto i precedenti parlano chiaro: il bilancio recita 19-9 per il Real, che tra l’altro ha vinto le ultime nove gare. È favorito a 1,40 sul tabellone 888sport.it, mentre il ritorno al successo di Milano (l’ultima vittoria con gli spagnoli risale alla stagione 2008/2009) è valutato 3 volte la posta. Probabile assistere a una partita con un punteggio finale alto: l’Over 168,5 (almeno 169 punti totali) è dato a 1,91.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…