ROMA – Archiviata la parentesi quadriennale di coach Sfiaropoulos, che ha lasciato i biancorossi nei giorni scorsi, l’Olympiacos Pireo centra un clamoroso colpo per la panchina mettendo sotto contratto per le prossime due stagioni David Blatt. Il coach di origini israeliane, che nel suo parlamres vanta anche un Europeo vinto con la Russia nel 2007 e un’Eurolega vinta con il Maccabi, è reduce da un’esperienza al Darussafaka con cui ha vinto l’ultima edizione dell’Eurocup e ha ceduto alla corte dei biancorossi del Pireo accantonando una serie di offerte provenienti dalla NBA dove fino al 2016 ha allenato i Cleveland Cavaliers.
ONORE – «Sono felice e onorato di unirmi alla famiglia dell’Olympiacos. L’opportunità di entrare a far parte della grande tradizione di successi e della storia di grandi allenatori e giocatori è tdavvero fantastica. Questa sfida mi riempie di orgoglio e motivazioni e mi spinge a fare del mio meglio per dare al club e ai suoi fan speciali la parte migliore di me con il cuore e l’anima, carrateristiche proprie di questa organizzazione. La squadra deve migliorare e crescere e assieme a tutte le persone meravigliose che fanno parte di questo progetto. Faremo in modo che ciò accada. Non vedo l’ora di iniziare!»
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…