ROMA – Costretto a rinunciare a Tyler Ennis per il resto della stagione, il Fenerhbace è subito corso ai ripari e ha trovato in queste ore l’acordo per ingaggiare Erick Green. Play-guardia classe 1991, Green vanta un passato anche nella massima serie italiana visto he i suoi primi passi da professionista li ha mossi, nella stagione 2013-2014, nella Men Sana Siena con cui ha vinto una Supercoppa. Il giocatore è poi tornato negli Stati Uniti dove ha giocato in in G-League e in NBA (ha vestito le casacche di Utah Jazz e Demver Nuggets), e poi ha fatto nuovamente ritorno in Europa dove ah giocato per l’Olympiacos e per il Valencia con cui lo scorso anno ha viaggiato a 11.9 punti di media in Liga ACB e 14.4 punti di media in Eurolega. A cnfermare l’approdo in gialloblu è stato lo stesso giocatore che su Twitter ha scritto «Sono felice di approdare al Fener».
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…