ROMA – Costretto a rinunciare a Tyler Ennis per il resto della stagione, il Fenerhbace è subito corso ai ripari e ha trovato in queste ore l’acordo per ingaggiare Erick Green. Play-guardia classe 1991, Green vanta un passato anche nella massima serie italiana visto he i suoi primi passi da professionista li ha mossi, nella stagione 2013-2014, nella Men Sana Siena con cui ha vinto una Supercoppa. Il giocatore è poi tornato negli Stati Uniti dove ha giocato in in G-League e in NBA (ha vestito le casacche di Utah Jazz e Demver Nuggets), e poi ha fatto nuovamente ritorno in Europa dove ah giocato per l’Olympiacos e per il Valencia con cui lo scorso anno ha viaggiato a 11.9 punti di media in Liga ACB e 14.4 punti di media in Eurolega. A cnfermare l’approdo in gialloblu è stato lo stesso giocatore che su Twitter ha scritto «Sono felice di approdare al Fener».
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…