ROMA – La carriera di Daniel Hackett ripartirà dal CSKA Mosca con cui il giocatore tenterà la scalata verso la conquista dell’Eurolega. Fresco di matrimonio, infatti, l’azzurro ha inchiostrato un’intesa biennale con i rossoblu che saranno ancora guidati da Dimitris Itoudis. Finisce quindi dopo una sola stagione l’avventura di Hackett al Bamberg con cui ha viaggiato ad una media di 9.6 punti e 3.4 assist a partita. Il play pesarese ha scelto Instagram per comunicare la firma con i moscoviti: «Felice e orgoglioso di entrare a far parte della famiglia del CSKA Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti coloro che mi hanno supportato giorno dopo giorno per raggiungere questo grande traguardo».
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…