ROMA – La carriera di Daniel Hackett ripartirà dal CSKA Mosca con cui il giocatore tenterà la scalata verso la conquista dell’Eurolega. Fresco di matrimonio, infatti, l’azzurro ha inchiostrato un’intesa biennale con i rossoblu che saranno ancora guidati da Dimitris Itoudis. Finisce quindi dopo una sola stagione l’avventura di Hackett al Bamberg con cui ha viaggiato ad una media di 9.6 punti e 3.4 assist a partita. Il play pesarese ha scelto Instagram per comunicare la firma con i moscoviti: «Felice e orgoglioso di entrare a far parte della famiglia del CSKA Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti coloro che mi hanno supportato giorno dopo giorno per raggiungere questo grande traguardo».
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…