ROMA – La carriera di Daniel Hackett ripartirà dal CSKA Mosca con cui il giocatore tenterà la scalata verso la conquista dell’Eurolega. Fresco di matrimonio, infatti, l’azzurro ha inchiostrato un’intesa biennale con i rossoblu che saranno ancora guidati da Dimitris Itoudis. Finisce quindi dopo una sola stagione l’avventura di Hackett al Bamberg con cui ha viaggiato ad una media di 9.6 punti e 3.4 assist a partita. Il play pesarese ha scelto Instagram per comunicare la firma con i moscoviti: «Felice e orgoglioso di entrare a far parte della famiglia del CSKA Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti coloro che mi hanno supportato giorno dopo giorno per raggiungere questo grande traguardo».
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…