Quarto impegno di EuroLega per il Famila, che deve ancora trovare la prima gioia. Alle 20.30 di oggi, sul campo del PalaRomare arriverà il Tango Bourges della spettacolare Marine Johannes e allenato dall’attuale coach di Schio Vincent dal 2003 al 2011. Oltre alla guardia 23enne propensa alle belle giocate e al tiro da 3 (17 punti di media), militano a Bourges Elodie Godin, ben nota dalle nostre parti in quanto ex di Taranto e proprio di Schio; Alexia Chartereau, 20enne centro, che ha ben figurato agli ultimi Mondiali e che in stagione tira più da 3 che da 2. Per lei 7/13 da oltre l’arco in 3 partite; Katherine Plouffe, ala canadese che viaggia a 12 punti e 6 rimbalzi di media; Sarah Michel, duttile guardia da 4 assist di media e veterana della nazionale transalpina; Nayo Raincock, anche lei ala canadese, propensa al gioco dentro l’area, che mette insieme 13 punti di media.
Interessante il confronto a rimbalzo, dove Schio è la terza miglior squadra della competizione, mentre le francesi sono ultime. Il discorso opposto si può fare per gli assist, con le donne di coach Olivier Lafargue che ne sfornano 20 a partita (3°) contro i 12 delle venete (14°).
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…