A seguito della conquista della finale di EuroCup Women e del terzo posto nel ranking dello scorso campionato di Serie A1, l’Umana Reyer femminile è stata ufficialmente ammessa dalla FIBA all’EuroLeague Women 2018/19! Le orogranata sono tra le otto squadre che si giocheranno, nel turno preliminare, quattro posizioni nella regular season, in aggiunta ai dodici club già ammessi direttamente.
Il sorteggio degli accoppiamenti della fase preliminare avverrà giovedì 5 luglio a Monaco di Baviera e sarà effettuato sulla base di una suddivisione territoriale. L’Umana Reyer è stata inserita nella Conference 2, come testa di serie, e giocherà quindi contro le lettoni del TTT Riga o le ungheresi del Ateromeromu KSC Szekszard. La squadra che supererà il turno nel doppio confronto accederà alla fase a gironi di EuroLeague; la perdente parteciperà all’EuroCup Women 2018/19.
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…