EuroLeague Women – alle 20 palla due tra Lilla e Schio

Sta per andare in scena la terza partita di Eurolega per il Beretta Famila Schio: si gioca fra un’ora al Le Palacium di Villeneuve D’Ascq. Avversaria il Lille Metropole, che ha iniziato con la sconfitta da pronostico contro Ekaterinburg, prontamente riscattata sul campo del Castors Braine.

Schio ha ormai l’obbligo di portare a casa i due punti, soprattutto contro una squadra, sulla carta, più debole. Una sconfitta significherebbe 0-3 con due sfide molto impegnative ancora da affrontare, ovvero quelle con Bourges ed Ekaterinburg. Assente Francesca Dotto, come anticipato stamattina.

Angela Bjorklund, campionessa Ncaa nel 2008, Shante Evans, americana con passaporto sloveno, le nazionali francesi Kamba e Mendy e la tedesca Bär sono le giocatrici più importanti della formazione francese.

Diretta Streaming

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Campioni Regionali U19

I Diavoli Rosa si concedono il bis L’under 19 Diavoli Powervolley, squadra campione territoriale in carica, si laurea Campione di…

30 Aprile 2024
  • Volley

Colpo Akademia Messina: in cabina di regia arriva Giulia Carraro

Ufficializzato lo staff tecnico, in casa Akademia Città di Messina è tempo di pensare alla presentazione delle giocatrici che comporranno…

30 Aprile 2024
  • Volley

B maschile: PromoPharma, servono tre punti per la salvezza

Alla PromoPharma mancano tre soli punti per avere la matematica certezza di restare in serie B. Per questo la partita…

30 Aprile 2024
  • Volley

B1 femminile, grande rimonta Focol ma al quinto la spunta Palau

Partita vera e spettacolare quella di sabato sera fra la Fo.Co.L Legnano e le ospiti sarde della Capo d’Orso Palau, giocata praticamente punto a punto…

30 Aprile 2024
  • Volley

Cuneo Granda ha scelto il nuovo allenatore: sarà Lorenzo Pintus

Cuneo Granda Volley ha definito l’ingaggio del nuovo coach per la prossima stagione di A1: sarà Lorenzo Pintus. “Pintus ha…

30 Aprile 2024
  • Volley

Campionato Italiano per Società 2023-24: gli appuntamento della 27esima giornata

Il Campionato Italiano per Società 2023/24 si appresta a vivere una settimana ricca di tornei. Prenderà infatti il via domani, mercoledì 1°…

30 Aprile 2024