Sta per andare in scena la terza partita di Eurolega per il Beretta Famila Schio: si gioca fra un’ora al Le Palacium di Villeneuve D’Ascq. Avversaria il Lille Metropole, che ha iniziato con la sconfitta da pronostico contro Ekaterinburg, prontamente riscattata sul campo del Castors Braine.
Schio ha ormai l’obbligo di portare a casa i due punti, soprattutto contro una squadra, sulla carta, più debole. Una sconfitta significherebbe 0-3 con due sfide molto impegnative ancora da affrontare, ovvero quelle con Bourges ed Ekaterinburg. Assente Francesca Dotto, come anticipato stamattina.
Angela Bjorklund, campionessa Ncaa nel 2008, Shante Evans, americana con passaporto sloveno, le nazionali francesi Kamba e Mendy e la tedesca Bär sono le giocatrici più importanti della formazione francese.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…