Il Maccabi Tel Aviv parte sparato, nel confronto della decima di campionato contro il Bayern, fin dalla palla a due (8-2 in 1′) e la squadra tedesca è costretta a inseguire per tutti i 39′ rimanenti, ma senza mai rendersi pericolosa, anzi quasi arrendevole già all’inizio dell’ultimo quarto. Dikembe Mutombo ospite d’onore del parterre.
Maccabi Tel Aviv – Bayern Monaco 95-71. Boxscore: 14 Roll, 13 Tyus, 12 Black, 10 Wilbekin, 9p+10r O’Bryant per il Maccabi (2-8); 15 Williams, 11 Lucic, 10 Koponen per il Bayern (4-6).
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…