Fa il ruolo della matricola terribile questo Bayern Monaco, ben schierato in campo e capace di limitare la potenzialità del Fenerbahçe. E nel testa a testa lungo tutti i 40′ di gara emerge un Gigi Datome superlativo che sorpassa con la tripla del 77-76 con 4′ alla fine della contesa, recupera palla su Jovic a 2′, serve l’assist a Vesely nella minifuga 5-0 a 38 secondi dalla sirena. E di segnare il libero, con 2 secondi sul cronometro, che regala il +4 a Obradovic e segna la fine della battaglia.
Fenerbahçe Istanbul – Bayern Monaco 88-84. Boxscore: 19p+1r+1as+2pr Datome, 16 Vesely, 11 Kalinic, 10 Guduric e Lauvergne, 8p+10as Sloukas, 2p+5r+2pr Melli per il Fenerbahçe; 15 Booker, 13 Lucic, 12 Jovic, 11 Koponen per il Bayern.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…