In due minuti, dopo ventisei di schermaglie, il Real Madrid impone la taglia fisica e il ritmo al un Baskonia dalle buone intenzioni, piazzando un break 9-0 con due triple di Llull e un gioco da tre punti di Causeur. Si ricrea un equilibrio per alcuni minuti, la tripla di Hilliard vale ancora il +9 delle merengues, ma poi arriva un altro parziale-uppercut 11-0 con Reyes e due triple di Fernandez, stavolta. Una squadra completa dove non si distinguono i titolari dai campi e che cresce d’intensità col passare dei minuti come quella vista a Milano. Sul +19 Shengelia prende un tecnico che puzza di frustrazione ma Llull fa quello che vuole.
Finisce 97-79. Boxscore: 23 Llull, 14 Fernandez, 11 Causeur e Randolph, 10 Reyer, 7p+11r Tavares per il Real Madrid; 14 Huertas, 12 Garino, 11 Vildoza, 10 Janning per il Baskonia.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…