Due guardie talentuose come MVP della terza giornata di regular season di EuroLeague Basketball. E in nuove squadre! Scottie Wilbekin del Maccabi FOX Tel Aviv e Rodrigue Beaubois dell’Anadolu Efes Istanbul, hanno brillato nelle vittorie dei loro club per guadagnarsi una parte dell’onoreficenza.
Wilbekin si è distinto nella vittoria per 68-78 del Maccabi in casa del Buducnost VOLI Podgorica giovedì, con 28 punti segnati in carriera con 4 su 5 da 2 punti e 6 su 11 da tre. Ha anche servito 4 assist e raccolto 5 rimbalzi per un PIR di 30, un altro primato personale. Beaubois ha collezionato 26 punti e 4 assist, incluso l’ultimo per il tiro vincente di Balbay, che ha permesso all’Efes di superare i padroni di casa del Khimki Moscow Region di 84-85 venerdì.
Anche la terza migliore prestazione del Round 3 è stata condivisa da due giocatori con PIR di 26: Nemanja Nedovic, che ha combinato 20 punti con 4 rimbalzi, 4 assist e 2 palle rubate in AXA Armani Exchange Olimpia Milan, vincendo in trasferta presso l’Olympiacos Pireo; e il big man del Darussafaka Tekfen Istanbul Michael Eric, 15 punti e 11 rimbalzi nella sconfitta contro il CSKA Mosca.
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…