Due guardie talentuose come MVP della terza giornata di regular season di EuroLeague Basketball. E in nuove squadre! Scottie Wilbekin del Maccabi FOX Tel Aviv e Rodrigue Beaubois dell’Anadolu Efes Istanbul, hanno brillato nelle vittorie dei loro club per guadagnarsi una parte dell’onoreficenza.
Wilbekin si è distinto nella vittoria per 68-78 del Maccabi in casa del Buducnost VOLI Podgorica giovedì, con 28 punti segnati in carriera con 4 su 5 da 2 punti e 6 su 11 da tre. Ha anche servito 4 assist e raccolto 5 rimbalzi per un PIR di 30, un altro primato personale. Beaubois ha collezionato 26 punti e 4 assist, incluso l’ultimo per il tiro vincente di Balbay, che ha permesso all’Efes di superare i padroni di casa del Khimki Moscow Region di 84-85 venerdì.
Anche la terza migliore prestazione del Round 3 è stata condivisa da due giocatori con PIR di 26: Nemanja Nedovic, che ha combinato 20 punti con 4 rimbalzi, 4 assist e 2 palle rubate in AXA Armani Exchange Olimpia Milan, vincendo in trasferta presso l’Olympiacos Pireo; e il big man del Darussafaka Tekfen Istanbul Michael Eric, 15 punti e 11 rimbalzi nella sconfitta contro il CSKA Mosca.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…