Nando De Colo del CSKA Mosca ha condotto la sua squadra alla vittoria fuori casa per 91-106 contro l’Herbalife Gran Canaria con un PIR di 27, che gli è valso il titolo di MVP della quarta giornata di EuroLeague. De Colo ha terminato la partita con 22 punti con 5/6 colpi a due punti, 2/6 da tre punti e 6/7 ai tiri liberi. Ha aggiunto 2 rimbalzi, 6 assist, 4 palle recuperate e 4 falli subiti. La migliore prestazione individuale è però toccata a Jan Vesely ma la sua squadra, il Fenerbahce Istanbul, ha perso contro l’Anadolu Efes Istanbul, 89- 83. Vesely ha ottenuto 24 punti con 10/12 da due punti, 8 rimbalzi e 7 assist per un PIR di 36, eguagliando il suo record di carriera. Jordan Mickey del Khimki Moscow Region ha avuto un PIR di 32 in una gara persa contro l’AX Armani Exchange Olimpia di Milano. Per Mickey 26 punti con 12/15 da due, 7 rimbalzi e 4 falli subiti. Altri due giocatori avevano un PIR più alto di De Colo, Toko Shengelia di KIROLBET Baskonia Vitoria Gasteiz (29) e DeAndre Kane del Maccabi FOX Tel Aviv (28), ma le loro squadre hanno perso rispettivamente contro l’FC Bayern Monaco e l’Olympiacos Pireo.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…