Nando De Colo del CSKA Mosca ha condotto la sua squadra alla vittoria fuori casa per 91-106 contro l’Herbalife Gran Canaria con un PIR di 27, che gli è valso il titolo di MVP della quarta giornata di EuroLeague. De Colo ha terminato la partita con 22 punti con 5/6 colpi a due punti, 2/6 da tre punti e 6/7 ai tiri liberi. Ha aggiunto 2 rimbalzi, 6 assist, 4 palle recuperate e 4 falli subiti. La migliore prestazione individuale è però toccata a Jan Vesely ma la sua squadra, il Fenerbahce Istanbul, ha perso contro l’Anadolu Efes Istanbul, 89- 83. Vesely ha ottenuto 24 punti con 10/12 da due punti, 8 rimbalzi e 7 assist per un PIR di 36, eguagliando il suo record di carriera. Jordan Mickey del Khimki Moscow Region ha avuto un PIR di 32 in una gara persa contro l’AX Armani Exchange Olimpia di Milano. Per Mickey 26 punti con 12/15 da due, 7 rimbalzi e 4 falli subiti. Altri due giocatori avevano un PIR più alto di De Colo, Toko Shengelia di KIROLBET Baskonia Vitoria Gasteiz (29) e DeAndre Kane del Maccabi FOX Tel Aviv (28), ma le loro squadre hanno perso rispettivamente contro l’FC Bayern Monaco e l’Olympiacos Pireo.
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…