A due stagioni di distanza dall’ultima apparizione in EuroLeague riecco il Bayern Monaco, neo campione di Germania, vittorioso sull’Alba Berlino. La struttura della squadra non è cambiata ed in panchina ci sarà il riconfermato Dejan Radonjic, che aveva preso il posto di Djordjevic nel corso della stagione. Il club ha esteso con un biennale il contratto di Danilo Barthel e rifirmato per una stagione Alex King e Devin Booker nel pacchetto lunghi, completato dall’arrivo di Leon Radosevic dal Bamberg. Due esterni, Petteri Koponen (triennale) dal Barcellona e Maodo Lo (biennale) anche lui ex-Bamberg, i colpi di mercato più importanti, ma da non sottovalutare il tedesco emergente Robin Amaize.
Roster: Stefan Jovic (p), Maodo Lo (p), Braydon Hobbs (p), Petteri Koponen (g), Robin Amaize (g), Nihad Dedovic (g-a), Vladimir Lucic (ap), Alex King (ap), Danilo Barthel (ag), Milan Macvan (ag), Devin Booker (c), Leon Radosevic (c). All. Dejan Radonjic.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…