A due stagioni di distanza dall’ultima apparizione in EuroLeague riecco il Bayern Monaco, neo campione di Germania, vittorioso sull’Alba Berlino. La struttura della squadra non è cambiata ed in panchina ci sarà il riconfermato Dejan Radonjic, che aveva preso il posto di Djordjevic nel corso della stagione. Il club ha esteso con un biennale il contratto di Danilo Barthel e rifirmato per una stagione Alex King e Devin Booker nel pacchetto lunghi, completato dall’arrivo di Leon Radosevic dal Bamberg. Due esterni, Petteri Koponen (triennale) dal Barcellona e Maodo Lo (biennale) anche lui ex-Bamberg, i colpi di mercato più importanti, ma da non sottovalutare il tedesco emergente Robin Amaize.
Roster: Stefan Jovic (p), Maodo Lo (p), Braydon Hobbs (p), Petteri Koponen (g), Robin Amaize (g), Nihad Dedovic (g-a), Vladimir Lucic (ap), Alex King (ap), Danilo Barthel (ag), Milan Macvan (ag), Devin Booker (c), Leon Radosevic (c). All. Dejan Radonjic.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…