In conferenza stampa, Pablo Laso, tecnico del Real Madrid, ha spiegato alla stampa che Sergio Llull sta ancora avendo problemi con l’infortunio al ginocchio per cui non ha partecipato all’allenamento dei suoi compagni in vista della gara casalinga valida per la decima giornata di EuroLeague contro il CSKA Mosca (palla a due ore 21:00). Quindi si giocherà contro De Colo e l’ex di turno Chacho Rodriguez senza di lui, come nelle ultime uscite delle merengues, che non stanno attraversando un momento brillante. secondo Laso sono precarie anche le condizioni di Kuzmic e di Rudy Fernandez
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…