Dura 16′ minuti il vantaggio del Gran Canaria al Wizink Center di Madrid, nel berby tra le spagnole Real Madrid e Herbalife Gran Canaria. Il tempo per Llull & C. di prendere le misure all’avversario (41-41), Dopo ché è quasi un assolo delle merengues che nella ripresa colpiscono gli ospiti canari, e si staccano con Causeur e Randolph.
Real Madrid – Gran Canaria 89-76. Boxscore: 20p+10r Randolph, 13 Prepelic, 10 Campazzo per il Real (8-0); 20 Strawberry, 14 Baez per il Gran Canaria.
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…